top of page

WRESTLEMANIA XL: LE ZURL PREDICTION PER LA SECONDA NOTTE!




Dopo un discreto 3/5 vincitori azzeccati per la prima sera andiamo a vedere insieme la card per la seconda serata di WrestleMania XL ormai alle porte!


Seth Rollins (C) v Drew McIntyre - World Heavyweight Championship


Drew vince. Ve ne parlavo ieri, il mio sogno di Drew v Gunther on Tour per tutta l'Europa deve restare vivo, non lo lascerò abbattere dal buonsenso. Voglio McIntyre brandire la spada e innalzarsi come William Wallace contro Imperium.

E poi perdere, a Berlino, perché voglio vedere il Ring General World Champ. E sì, sono irremovibile su questa cosa.


Bobby Lashley & Street Profits v The Final Testament - Street Fight Match


Uno Street Fight Match, a Philadelphia, con questi nomi coinvolti. HHH sa come rendermi felice.

Ora, non mi cambia nulla chi vince, ma per una volta non vedere Karrion Kross perdere male mi piacerebbe, voto Final Testament.


LA Knight v AJ Styles - Single Match


Unleashed AJ io lo adoro. LA Knight mi sembra veramente quel self-made performer che ha saputo trovare il modo di andare over anche quando la Federazione non era convinta ne fosse capace.

Scegliere è veramente dura, ma for the sake of story forse vorrei veder vincere AJ e portare ancora avanti il feud, specie considerato che non vedo nessuno dei due in ottica titolo nel breve termine.


Logan Paul (C) v Randy Orton v Kevin Owens - Triple Threat Match per lo US Championship


Né Randy né Owens necessitano di un regno come campione US.

Forse, nonostante ne apprezzi tantissimo l'impegno ed i meriti, una vittoria di Logan Paul su due atleti simili sarebbe too much.

Questo è il match che mi lascia più indeciso di tutta la serata perché non vedo una storia sensata dietro nessuna delle opzioni. Una parte di cuore mi dice Kevin Owens, ma alla fine credo che Logan la possa spuntare e mantenere il Titolo.


Iyo Sky (C) v Bayley - WWE Women's Championship


Ancora una volta mi trovo a ripeterlo: fin da Money in the Bank ho sperato tantissimo nel regno titolato di Iyo, ma mi trovo costretto ad ammettere che è stato un regno insipido, passato (quantomeno a me) quasi inosservato fino alla Royal Rumble e rivitalizzato solo dalla sfida lanciata da Bailey, face per la prima volta da 5 anni. Sono abbastanza sicuro che Bayley porterà a casa la cintura, ma spero vivamente di sbagliare e vedere un rilancio del regno di Iyo.


Roman Reigns (C) v Cody Rhodes - Bloodline Rules Match per l'Undisputed WWE Universal Championship


Dopo la sconfitta di Cody durante il tag team della prima notte il match più atteso di questa edizione sarà un Bloodline Rules, e questo rende il match un sacco più imprevedibile. Ma obiettivamente, troppi cambiamenti rendono questa WrestleMania un nuovo starting point per non porre fine al regno del Tribal Chief.

E così sia, Reigns ci ha dimostrato la sua grandezza, sono convinto anche grazie al genio di Paul Heyman, e sono convinto che possa farlo ancora. Ma credo anche che una nuova avventura debba avere un nuovo volto, e che due Campioni full time possano essere quello di cui la compagnia ha bisogno in questo momento storico. Let's finish the Story.



Come sempre ragazzi, vi aspetto su Telegram per i commenti a caldo man mano che guardo i match e qui sul Blog non appena avrò finito di vedere l'intera serata!

7 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page